Se l’area di contatto non è ottimizzata in base alla superficie della pista, anche con tutta la potenza del mondo sprecherai energia e perderai tempo prezioso. I nostri pneumatici Potenza sono progettati per ridurre gli hot spot e ottimizzare l’efficienza uniformando la pressione sull’area di contatto.
RINFORZO DEL PACCO CINTURE IBRIDO
I pneumatici sono concepiti per essere flessibili, tuttavia il modo in cui si flettono sotto carichi estremi, per es. velocità massime, sia nei rettilinei, sia in curva, deve essere parte integrante della soluzione progettuale. Il nostro rinforzo del pacco cinture ibrido stabilizza il rivestimento dello pneumatico in velocità.
DISEGNO DEL BATTISTRADA E ANGOLO DEL FIANCO DEL TASSELLO ASIMMETRICI
Il disegno del battistrada e l’angolo del fianco del tassello asimmetrici aumentano la rigidità laterale per ottimizzare la stabilità e ridurre la deformazione del blocco. Per prestazioni costanti fino all’ultimo giro.
PROFILO SPORTIVO
Un pneumatico deve compiere molte azioni, tra cui trasmettere potenza e applicare forza frenante. La chiave è l’attrito, che può essere applicato soltanto dalle parti a contatto con il fondo stradale. Grazie alla larghezza maggiore e all’impronta di contatto più elevata, i pneumatici Potenza Race ottimizzano le performance di frenata su asciutto.
MESCOLA AD ELEVATE RESISTENZA ALL’USURA
I pneumatici semi-slick sono stati concepiti per essere spinti al limite, ma non c’è ragione per cui non debbano durare. Per questo i pneumatici Potenza Race sono realizzati con una mescola ad elevate resistenza all’usura che contiene silicio rinforzato e un mix di resine, oltre a un rinforzo in nanoscala per garantire una durata straordinaria in pista.
Per informazioni contattaci
Toto Gomme SRL
– via Ennio Bonifazi 82a
-via Mattia Battistini 190
Tel 06/6621378 e mail info@pneumaticiroma.it wapp 3661301208